I clienti assistiti di Savanah. Ho deciso di scrivere questa pagina perché ho notato che c’è un tipo di potenziali “assistiti” che sembra cercarmi più degli altri, e voglio cogliere l’occasione per chiarire alcuni punti.
Ricevo tante email da persone che in passato si sono rivolti, senza successo, a una miriade di “maghi” o cartomanti o sensitivi vari per risolvere i propri problemi. Questi possono essere colmati in una relazione problematica e di sofferenza, ma anche in altri problemi in altri settori di vita. Dopo aver commissionato una serie di legamenti o riavvicinamenti o comunque rituali di magia nera o rossa (talvolta bianca, per problemi in altri settori), stanno male come prima o addirittura hanno visto un peggioramento della situazione in qualche modo. Mi scrivono che si sentono disperati, stanchi di provare mille cose senza risultato.
Perché i potenziali clienti assistiti di Savanah sono arrivati a questo punto?
Quando commissioniamo rituali di varia “magia” ci sono due cose che non vanno bene:
1 – prima di tutto apriamo il nostro campo energetico ad aiuti esterni, invece di rafforzare noi stessi. Ma questo è collegato al punto n.2:
2 – se gli aiuti esterni fossero esclusivamente “di bene”, potrebbe andare, anche se le dimensioni di energia esclusivamente di “bene” (che in genere si chiamano “alte”) lavorano per l’indipendenza e la forza dell’individuo, e non per renderlo dipendente da aiuti esterni per tutta la vita.
3 – ma in genere i vari maghi ed esoteristi (specie di magia rossa e nera, ma anche tanti di quelli che professano di lavorare nella magia bianca) usano le “basse” dimensioni per interferire nel campo energetico o del commissionante o di vari “bersagli”. Queste, sempre se funzionano (e qui il discorso è complesso), prima di tutto aprono il commissionante a queste “basse dimensioni” che non hanno mai il solo esclusivo obiettivo di “bene” e poi rendono il commissionante “dipendente”. Questo è uno dei motivi per cui i risultati (se ci sono) sono solo temporanei e poi tutti o torna come prima o addirittura peggiora.
I clienti assistiti di Savanah spesso vengono da queste esperienze appena citate. Il mio percorso è totalmente diverso, il cui obiettivo è quello di rendere il cliente o assistito totalmente INdipendente, forte e “rinato”.