I metodi del Medium Savanah: cosa fa Savanah?

Metodi del Medium Savanah.  Ho deciso di scrivere questa nuova pagina per meglio spiegare le mie metodologie del lavoro energetico in cui sono ‘specializzato’.  metodi del medium savanah

Intanto chiariamo subito che non opero in magia nera, rossa o bianca, anche se ho scritto al riguardo in questo stesso sito in quanto le conosco bene e – a proposito – quando mi contattate per favore fatemi subito sapere se avete mai commissionato (o eseguito voi stessi) rituali di magia nera, rossa o bianca o Voodoo o di altri metodi di esoterismo, con le date di quando  l’avete fatto e i risultati ottenuti (o le consequenze negative da cui avete sofferto).  Questo abbrevia i tempi di comunicazione.

I Metodi del Medium Savanah.  Gli operatori energetici di LUCE in genere usano diversi tipi di metodologie.  La mia metodologia tipica sia per la lettura sia per un intervento è una trance ‘medianica’ tramite cui si arriva o alla lettura della situazione attuale sotto il punto di vista della tua anima, per ‘sapere la vera storia’, e anche sotto il punto di vista dell’anima dell’altra persona coinvolta, se si tratta di problemi d’amore per esempio; oppure, anche senza la lettura, si arriva alle alte dimensioni a cui si chiede aiuto (che viene SEMPRE) per il cliente.  La mia ‘trance medianica’ è quindi il punto di partenza anche per qualsiasi tipo di intervento atto a migliorare una situazione.

Inoltre, se richiesto dal cliente, leggo i registri della storia della tua anima, pertinenti al problema del momento.

Ci sono delle differenze notevoli fra i viaggi sciamanici, le letture karmiche e trance medianiche ma, se si resta nelle dimensioni ‘di luce’, i risultati sono simili.  Riguardo ai vari metodi di ‘luce’, quindi, i veri mistici sostengono che si tratta di metodi in po’ diversi fra di loro ma, se si opera solo nelle dimensioni della luce, portano agli stessi risultati, ovvero al miglioramento della situazione dell’individuo sia interiormente (prima di tutto, passo essenziale e primario) che esteriormente (le circostanze in cui si trova).

Operare nei regni di luce o meglio nelle dimensioni della luce significa non operare nelle dimensioni dell’illusione (della magia nera, rossa e parte di quella bianca) ovvero delle entità ‘ancora non-evolute’ che sono disperatamente attaccate al mondo corporeo, e farebbero qualsiasi cosa per restarci attaccate, come darvi l’illusione di un risultato (attaccandosi all’aura del bersaglio o del cliente, per esempio, con consequenze negative prima o poi per tutti coloro che sono coinvolti in quanto siamo tutti collegati e specialmente quando esiste un collegamento in amore o tramite eventi).

Migliorare qualsiasi situazione in questa vita è un percorso che va intrapreso seriamente dal cliente; diventa quindi un lavoro a due, in cui io apro una porta e ‘faccio strada’, ma poi il cliente deve continuare con impegno.  Seguo i miei clienti seriamente per almeno tre mesi, e talvolta anche ben oltre i tre mesi, a seconda della loro stessa serietà e impegno.

Questo mi porta ad un ultimo punto che vorrei sottolineare:  non accetto ogni richiesta di lavoro; primo perché seguo i miei clienti seriamente e questo comporta tanto tempo da parte mia; secondo perché alcuni non sono pronti a questo tipo di ‘evoluzione energetica’ e non sarebbe giusto far sprecare loro soldi, nè mi piace sprecare il mio tempo.   Infine, se sei in terapia o se prendi farmaci per condizioni mentali, ho bisogno di saperlo.  La scelta di fare questo percorso energetico deve avvenire con la mente lucida e ‘sana’. 

Non pubblico foto di me stesso ma qui potete vedere la mia stimata collega (che talvolta lavora con me in alcuni casi specifici e per alcune trance medianiche in cui devono essere presenti due persone) e il mio mentore del passato, ai tempi quando dava lezioni in questo campo.  

Spero di aver chiarito alcune cose con questa pagina sui ‘i Metodi del Medium Savanah’; non garantisco che i risultati siano esattamente come vuole il cliente al momento in cui mi contatta (per esempio ‘che la persona desiderata torni a braccia aperte e che vissero felici e contenti’… tanto per dare un esempio)… Ma, i clienti che seguono il programma dato loro post-intervento/sessione medianica hanno tutti notato un miglioramento generale, che include anche la loro vita ‘sentimentale’. Non esitate a farmi altre domande tenendo presente che ogni situazione avrà una ‘lettura medianica’ e un intervento medianico un tantino diverso.

Contattatemi  – Costi – i Metodi del Medium Savanah sono sempre in espansione.