Legamenti d’Amore Potenti e Indissolubili

Se stai cercando legamenti d’amore potenti e indissolubili sei arrivato al sito giusto! legamenti d'amoreDopo una brevissima spiegazione semplice da leggere per tutti, rivelo qui quali sono gli unici legamenti d’amore potenti e indissolubili che la maggioranza dei “maghi” non comunicano o non conoscono.  Poi spiego cosa posso fare per risolvere, in modo profondo e duraturo, i tuoi problemi d’amore di qualsiasi tipo.

I legamenti d’amore (quelli che funzionano davvero, e sono pochi) creano una corda o catena energetica e karmica fra due persone.  Premetto subito che questa catena non significa affatto che la persona che ami torni da te, o che ti sposi, o che provi dei sentimenti buoni nei tuoi confronti.  La corda o catena energetica significa solo che voi due siete collegati; potrebbe anche essere un collegamento di rancore, di odio o persino di violenza, come nei rapporti di coppia o d’amicizia tossici (che indeboliscono o che rendono distruttivi sia l’uno che l’altro).  Quindi, quando un “mago” o un operatore esoterico promette legamenti d’amore potenti e indissolubili, bisogna davvero capire di che tipo; se usa magia nera (e anche la maggioranza della magia rossa) sii certo che si parla di vere e proprie catene come sopra descritte, in quanto  la metodologia per creare queste catene è di bassa magia e magia “negativa”.  Se si usano forze “negative” per legare qualcuno, non ci si può mai aspettare che il legame sia qualcosa di positivo. 

Se si usa magia rossa per creare tali legamenti in teoria si usa la magia specilizzata in amore; se per amore si intende voler bene, amare benevolmente qualcuno, si può tranquillamente abbandonare la magia rossa (che non è molto potente) e accedere alle energie più potenti e benevole di tutte le altre, ovvero quelle che “guariscono” e “illuminano” le emozioni e i sentimenti; qui non esiste gelosia, rancore, invidia, rabbia bensì solo amore e gioia.  In questo ti posso aiutare totalmente, profondamente e definitivamente.

La magia bianca invece è utile per stimolare (in modo semplice) l’amore che qualcuno già ha per te anche a livello subconscio, sempre che questo sia in armonia con i vostri destini karmici.  Se qualcuno ti promette legamenti d’amore di magia bianca sappi che o mente o non sa quello che fa o dice.  La catena energetica fra due persone (che ho spiegato nei paragrafi precedenti) non la si può creare con magia o esoterismo atti solo a ‘fare del bene’, in quanto, come spiegato sopra, spesso queste catene sono nocive ad entrambi.

Se per “amore” si intende invece far impazzire qualcuno, far diventare qualcuno dipendente da noi senza neanche sapere il perché (a livello sessuale o psicologico), allora la magia rossa potrebbe offrire delle possibilità di riuscita, anche se non superiori al 30% massimo.  Ci sono dei motivi fontamentali per cui la magia rossa non riesce spesso a darti quello che desideri (il  legame, il riavvicinamento, ecc): uno è il fatto che nuocere a qualcuno (fare qualsiasi cosa che non sia per il suo bene totale) è più difficile che fargli del bene a livello energetico (sembrerebbe un controsenso ma è proprio così, invece!), l’altro motivo dipende dal tuo karma e l’ultimo dipende dal suo; questo karma non è indissolubile ma la magia rossa non interviene sui karma (né la magia bianca né quella nera, anche se quella nera macchia il karma).  Intervenire sul karma di una persona è un lavoro profondo, radicale e – se si sa fare – con risultati straordinari.  Io so come si interviene sul karma di una persona e non lo faccio certo usando la limitatissima magia rossa.  Sottolineo qui che intervengo sul karma solo ed esclusivamente per il bene di entrambe le persone.

Leggi la pagina completa su di me e su come posso aiutarti.