Testimonianze Savanah

Testimonianze Savanah. All’inizio postavo delle testimonianze che i miei assistiti mi scrivevano, interamente con il loro permesso.  Ma la maggioranza delle commoventi lettere di ringraziamento (vi ringrazio molto riguardo), che ricevo davvero spesso e che sono il motivo per cui continuo a fare quello che faccio, sono ovviamente scritte nella più stretta confidenza e non saranno quindi mai pubblicate.  Invito quindi i miei assistiti a scrivere le recensioni positive in forma anonima (anche modificando qualsiasi elemento che possiate ritenere “riconoscibile”, anche se questi sono rarissimi) sui vari blog e forum di recensioni, da quelli nazionali e affermati a quelli più piccoli o nuovi. Alcuni di questi non pubblicheranno mai la vostra recensione positiva (testimonianze Savanah) perché non sono veri blog obiettivi bensì gestiti da vari maghi (per “combattere” i percorsi di Luce, che sono in contrasto con quelli che usano le basse dimensioni o fingono di usarle).  Ma altri lo faranno (come quelli grandi a livello nazionale o quelli che sono presenti online da tanti anni, e questo lo potete vedere dalle date dei messaggi postati) e quindi vi sarei grato se poteste postarli (testimonianze Savanah o recensioni su Savanah). Non per pubblicità perché non ne ho bisogno e soprattutto perché quello che faccio lo faccio per dedizione spirituale e non certo a scopo di lucro (e chi seguo questo lo sa benissimo), ma per aiutare chi legge non tanto perché si rivolga a me quanto perché abbandoni i percorsi delle basse dimensioni, che nuociono a tutti e non beneficiano alcuno.

Chi sono i miei clienti o assistiti?

Renza da Macerata

Renza da Macerata Rimozione di Magia Nera Subita

L'amante di mio marito mi aveva fatto della magia nera; mio marito ed io abbiamo iniziato a litigare come mai prima, addirittura siamo arrivati alle mani e lui voleva buttarmi fuori di casa. Non capivo come da un bel matrimonio si fosse passati a tanta cattiveria. Poi scoprii che mio marito aveva una intorno, una con conoscenze di magia nera, e da quel momento iniziai il mio travaglio di malessere fisico, depressione e tante brutte cose fra me e mio marito. Il medium Savanah mi ha ridato la voglia di vivere, la pace e l'armonia in casa e ... Mi ha ridato mio marito. Grazie.

Giovanna (Puglia)

Giovanna (Puglia) Eliminazione Maleficio

La mia vita era un inferno. Pensavo di impazzire. Non dormivo la notte, ero sempre in preda all'ansia e tutto mi andava malissimo. Senza lavoro e in un matrimonio devastante. Grazie al Medium Savanah sono tornata a sorridere; piano piano mi ha dato la forza, la voglia di vivere, la protezione di cui avevo bisogno e, dopo, mi ha aiutata a trovare quello che ho sempre desiderato. Adesso ho un nuovo lavoro che non mi sarei mai aspettata di poter trovare... E mio marito sembra un altro. Mi sento bene, come non mi sono mai sentita bene prima. Dopo aver eliminato la negatività, il medium Savanah mi ha aiutata a restare protetta. Non so come dire grazie cento volte... Grazie, grazie.

Anonimo

Anonimo Marito Tradito

Mia moglie, dopo aver trovato un amante meschino, mi ha fatto vivere 2 anni di pene; estranei in casa, non faceva altro che rinfacciarmi il suo nuovo amante; l'ho supplicata, ho persino minacciato di cacciarla di casa ma niente ha funzionato. Mi sono rivolto a due maghi che hanno promesso tanto ma non hanno risolto nulla. Ma i soldi li hanno voluti! Il medium Savanah è stato ragionevole e comprensivo; mi ha detto esattamente quello che avrebbe fatto per aiutarmi e ho potuto constatare, settimana dopo settimana, i miglioramenti. Mia moglie ha lasciato l'amante e mi ha detto che vuole ricominciare. Siamo tutti e due diversi, come se il nostro rapporto fosse rinato ma direi meglio di prima. Grazie per la pazienza, grazie per avermi fatto capire tante cose. Grazie per non avermi spillato una valanga di soldi per niente, come era la mia esperienza precedente. Le capacità del medium Savanah sono straordinarie. Ho visto e sentito cose che non mi sarei mai immaginato.