Magia Nera: Quello che Devi Sapere

La magia nera ti puó aiutare nei modi descritti in questa pagina ma, per capire veramente cosa comporta, consiglio una lettura attenta di tutta questa pagina, alla fine della quale saprai se il mio lavoro fa al caso tuo.  magia nera

La magia nera include una serie di ritualistiche che accedono alle basse dimensioni per introdurre “informazioni” coercitive o di indebolimento nel campo energetico del bersaglio o in una situazione. Questa è la definizione più esatta della magia nera.

Siccome non è vero che ogni ‘entità’ può essere sia negativa che positiva (nella scala diciamo verticale delle dimensioni alte, per esempio, non esistono dualità), bensì ogni “essenza energetica” si distingue dal suo livello evolutivo o di auto-realizzazione, se si “contattano” le entità delle dimensioni basse si lavora nella negatività o assenza di Luce.

Ogni lavoro eseguito nell’assenza di Luce non può mai portare a niente di positivo ad alcuno, e non solo al bersaglio.  Non si tratta di “colpi di ritorno” ma di energie con cui si co-creano (detta in parole povere) risultati negativi (anche forzare qualcuno a stare con te è una negatività in quanto inietta informazioni negative (non nel suo bene) nel campo energetico di questa persona; una volta co-create, queste energie esistono, non si dissolvono nell’aria (questo lo spiego di più in fondo alla pagina).  Se l’operatore si “scuda” da queste energie (cosa che non può in realtà fare al cento per cento), queste “infettano” il cliente e non solo il bersaglio.  Il cliente è di per se in uno stato di debolezza karmica (altrimenti non cercherebbe l’aiuto della magia nera e sarebbe invece sereno) e quindi molto vulnerabile agli “attacchi” dei residui della magia nera.

Chi ti racconta che queste consequenze negative non esistono, lo fa solo perché non è nel suo interesse (economico) dirti la verità.

Anche se sei disperato o “debole” a tal punto da non interessarti delle consequenze negative della magia nera, sappi questo:

spesso la magia nera porta solo risultati temporanei (se li porta), mentre invece la negatività che emette in ogni caso (per il cliente e il bersaglio, o talvolta solo per il cliente o i suoi cari) è quasi permanente.  Per eliminare (o meglio, trasformare) tale negatività occorre accedere alla più alta dimensione e questa, cari lettori, gli esoteristi non sanno neanche cosa sia.  Se lo sapessero, se avessero avuto un contatto, uno solo, con questa alta dimensione, smetterebbero subito di lavorare nella magia nera.

Ora, qualcuno ha scritto che le invocazioni agli angeli possono essere di magia nera e che questa è la prova che anche gli angeli di luce possono essere negativi.  Sbagliato!  Quando si invoca un angelo di luce per un motivo non-di-bene (per imporre la nostra volontà a un’altra persona, per esempio), chi “risponde” non è un angelo di luce.  L’angelo di luce è assente ogni volta che richiediamo esiti ‘negativi’ per altre persone (come l’imposizione di una volontà su un’altra non per il SUO bene). Dove c’è luce non c’è oscurità, e dove c’è oscurità non c’è luce.

Infine: quando un mago o operatore esoterico ti promette che, tramite la magia nera, il bersaglio ti amerà profondamente, non fa altro che raccontarti un’enorme menzogna o per confonderti o perché non sa quello che dice.  La magia nera non porta amore; la magia nera forza un comportamento (se ci riesce) senza che il bersaglio se ne renda conto; per forzare questo comportamento la magia nera ha indebolito il campo energetico del bersaglio; nessuno (ripeto, nessuno) con un campo energetico indebolito in quel modo può amare.  Inoltre, quello che l’energia scaturita dalla bassa dimensione può fare non ha niente a che fare con l’amore, in quanto non esiste amore in quelle basse dimensioni, solo l’illusione.

Una coppia legata dalla magia nera sarà belligerante, o debole, o stressata, o confusa e senza amore.  I rancori saranno in molti.  Le “anime” sia del bersaglio sia del richiedente si ribellano e questo comporta tante brutte “reazioni”.  Solo una serie di interventi energetici (o medianici) dalla alta dimensione (come quelli eseguiti da me ma anche da tutti i Gran-Mastri Energetici che si specializzano solo in questo tipo di guarigione energetica) possono guarire le ferite energetiche che la magia nera ha provocato e, se è giusto a livello karmico, trasformarle in amore per la coppia precedentemente “infettata” dalla magia nera.

Ti invito a leggere la pagina completa su di me e su come posso aiutarti.