Eliminare Negatività Malefici Malocchio

Eliminare Negatività Malefici Malocchio.  Eliminare NegativitàIl medium Savanah è specializzato nella rimozione di qualsiasi negatività, inclusi i residui di magia nera.

Al contrario di quanto si pensi, eliminare negatività (quelle vere, non quelle che ti raccontano tanti pseudo operatori esoterici, ovvero fatture o malefici che qualcuno possa aver posto su di te – di cui parlo sotto) è un lavoro profondo, in quanto le negatività sono spesso profonde; queste sono spesso karmiche generali che influiscono sulla direzione generale della tua vita.  Per esempio, se hai notato di non essere stato molto “fortunato” in amore, o nel lavoro, o di non avere mai ottenuto il successo che anni di lavoro o sacrificio dovrebbero averti portato (tanto per darti qualche semplice esempio), queste sono negatività profonde karmiche che, se non sono tolte, avranno influenza su tutta la tua vita.  Premetto qui che puoi eliminare qualsiasi negatività con ritualistiche “fai da te” anche se avrai bisogno di tanto più tempo e di tante informazioni, che puoi trovare da fonti affidabili; un operatore energetico o guaritore energetico serio può abbreviare i tempi e non ha limiti.

Certamente ci sono anche i malefici o i malocchi o le fatture che altri possono aver posto su di te (che sono molto più rare di quanto gli esoteristi comuni – o cartomanti o veggenti vari – ti raccontino); ma queste non “attaccano” se non si hanno debolezze karmiche.  Sono queste a dover essere curate e non ci sono magie nere, rosse o bianche che possano farlo, in quanto queste lavorano con elementi che non possono influire sul karma generale.

Infine, eliminare negatività karmiche crea le fondamenta su cui si possono eseguire interventi energetici di successo.  Non esistono case solide senza fondamenta solide. Ti sei mai chiesto perché gli esoteristi fanno interventi esoterici che hanno solo un effetto temporaneo? (Sempre se sono onesti e sanno quello che fanno, s’intende).  O perché i rituali d’amore (o altro) “fai da te” sembrano anch’essi avere un effetto temporaneo? La risposta è questa: perché le negatività fondamentali, karmiche, non sono state rimosse (o meglio “trasformate”).

La magia nera, rossa e persino bianca non ha mai affrontato questo problema fondamentale perché non ne ha i mezzi e non ha accesso alle dimensioni che possono trasformare il karma fondamentale.  Non ne ha accesso per il semplice fatto che si tratta di strumenti alieni l’un con l’altro; sarebbe come cercare di andare in salita con un motore che può andare solo in discesa.

Aggiornamento su come eliminare la negatività: per chi è particolarmente “infestato” dalla negatività, come per esempio coloro che sono vittime frequenti di attacchi di magia nera sia che funzioni sia che non funzioni (perché l’intento del commissionante e dell’operatore – anche se poco capace –  influisce sul ricevente prima o poi – l’unica eccezione sarebbe se i rituali non fossero neanche eseguiti) eliminare tali entità e frequenze negative talvolta non basta.  Il problema è così radicato che quando si eliminano tali negatività (cosa che va fatta pian piano per non traumatizzare l’aura dell’individuo) si creano dei vuoti, che possono essere vulnerabili ad ulteriori basse frequenze (nuove).  La protezione non basta.  Allora si deve immettere la Luce in tali “aree vuote” (scusate la terminologia semplicistica).  Ho sviluppato, con altri colleghi negli USA, una metodologia che fa proprio questo.  

Ti invito a leggere la pagina completa su di me e su come posso aiutarti ma anche le altre pagine di questo sito: dalla loro lettura capirai che tipo di operatore energetico sono e se il mio lavoro fa per te.