Talismani Protezione: Guida Semplice ma Essenziale

Talismani Protezione.  Talismani ProtezioneTanti di voi avranno visto un numero enorme di talismani o amuleti protettivi su Internet, in vari negozi e persino venduti da vari esoteristi, cartomanti e veggenti.  Prima di spendere i vostri soldi, vi invito a leggere quello che nessuno che vende questi oggetti vi dice:

Chiunque sia ‘puro’ (ovvero non intaccato dalla magia nera, rossa o da varie negatività) puó creare un talismano con pietre, pietre-cristallo o semplici metalli.  Basta incanalare energia positiva in questo oggetto.  Ci sono tanti metodi per farlo e sono tutti semplici.  Ma, pensateci bene: com’è possibile che un oggetto comprato su Internet abbia l’energia protettiva adatta alla tua situazione?  La risposta è semplice: quell’oggetto non ha alcuna energia protettiva.  Caricare un oggetto con energia protettiva è spesso un’azione ‘su misura’ a secondo delle situazioni e delle persone.  E qui si arriva al punto dolente di questa sezione “talismani protezione”:

Nessun operatore esoterico che lavori nella magia nera o rossa può offrirvi un vero talismano con energie di “luce” e di “bene”; questo perché il loro campo energetico è intaccato dall’energia negativa della magia nera e rossa; al massimo riescono a proteggere loro stessi (e neanche sempre), ma tale energia non svanisce nel nulla: quello che accade è che viene trasmessa agli assistiti, ai clienti, anche a quelli a cui viene promesso (mentendo) che verrà effettuata solo magia bianca.  Il tuo talismano o amuleto quindi non sarà di “luce” bensì offrirà una pseudo protezione, prevalentemente illusoria, derivante dalle dimensioni “basse” della magia nera e rossa.

In realtà, una volta che la tua negatività sia stata rimossa (o meglio trasformata), potresti tu stesso creare il tuo talismano protettivo.

Dopo aver letto questa pagina intitolata “Talismani Protezione”, vi invito a leggere la pagina sulla rimozione delle negatività e la pagina completa su di me e su come posso aiutarti.