Il Rapporto tra Medium e Assistito: Essenziale per il Successo

RAPPORTO TRA ASSISTITO E MEDIUM SAVANAH.
Per favore leggi INTERAMENTE prima di contattarmi:

Sono un medium (ovvero un ‘tramite’ con le Alte Dimensioni, non contatto mai le ‘Basse Dimensioni’) e un operatore energetico (la canalizzazione dell’energia per vari fini) e prendo quello che faccio seriamente.  Ogni volta che ricevo un’email di ringraziamento so che sto eseguendo il motivo per cui sono sulla Terra, e mi dà una grande pace interiore, il dono migliore per tutti.

Spero che anche voi possiate realizzare il motivo per cui siete sulla Terra, perché non c’è cosa più ‘sacra’.

Se vuoi un consulto (cosa che in questi giorni faccio raramente) sulla tua situazione karmica senza esecuzioni di interventi medianici o energetici, sappi che sono tenuto a dirti “la verità che canalizzo” e per questo accolgo solo chi è disposto a tenere la “mente” aperta a concetti che all’inizio possono sembrare alieni.  Francamente, molti non sono pronti a questo tipo di ‘rivelazione’ e per questo motivo spesso non è indicata.

Siccome seguo moralmente e spiritualmente il principio del giusto scambio il compenso copre le mie spese e il tempo che mi occorre per la sessione e la preparazione.  Ma non si tratta di una compravendita di soldi in cambio dell’amore d’una persona e/o soldi in cambio di successo, ecc. bensì di un percorso spirituale.  L’intervento medianico ed energetico cerca una risoluzione ‘spirituale’ al problema.  Talvolta la soluzione è immediata, ma si tratta sempre di un percorso spirituale, un percorso di trasformazione.

È importante che mi parli del tuo caso in modo esauriente, senza mentire e senza omettere parte dell’accaduto; non farai altro che rallentare il progresso e probabilmente ti risponderò che non ho tempo da perdere.

Una volta iniziato il lavoro  medianico o energetico, che va visto come una collaborazione fra medium e assistito, segui i consigli che ti scriverò.  Al contrario di tanti, manterrò il contatto con te per minimo 3 mesi dopo l’intervento medianico, con una frequenza che varia, per aiutarti con consigli e come guida spirituale  post-intervento.

Talvolta ti scriverò che puoi risolvere il tuo problema da solo (e talvolta ti dirò come) senza spendere un centesimo.  Non prenderla come un rigetto; è un gesto che faccio con onestà, che aiuta me a livello karmico e aiuta te (a non farti sprecare soldi).

La nostra comunicazione sarà via email.  Preferisco nero su bianco per chiarezza e per evitare malintesi.  In realtà spero capisca che è a tuo favore, in quanto puoi sempre rileggere ciò che è stato scritto.  Anzi, consiglierei di diffidare di coloro che non vogliono mettere nero su bianco e vogliono tenere tutto ‘a livello di parole’, perché in futuro ti diranno probabilmente che hai capito male.  

Infine, quando avrai ottenuto il tuo obiettivo tramite l’intervento medianico, sarei grato se scrivessi la tua testimonianza, anche in modo generico e totalmente anonimo qui o su altri siti.  Noto che ci è soddisfatto è reticente a scrivere testimonianze, ma non devi certo raccontare la tua storia, ma solo scrivere, a grandi linee, dell’aiuto ricevuto, di quanto tempo è occorso, di come ti sono sembrato, ecc.  Ma, ovviamente, non ti forzerò mai a farlo!  Spero tu lo faccia ma, se non te la senti, va bene lo stesso.  Sappi che le nostre conversazioni via email sono totalmente confidenziali.

Se queste “Regole” suddette ti sembrano ragionevoli, contattami pure.  Altrimenti ti ringrazio della lettura e ti invito a cercare altrove.

Come Contattarmi