Magia Rossa: Quello che Nessuno Ti Dice

La Magia Rossa viente talvolta chiamata magia dell’amore, magia sessuale e magia dei sentimenti; magia rossanonostante i vari nomi dati a questo tipo di ritualistiche esoteriche, esse sono tutte atte a influenzare il comportamento e i sentimenti di una persona (il bersaglio) verso il richiedente.  Insomma, se una persona vuole “far innamorare” qualcuno, o riavvicinarlo, o persino ‘legarlo’ sentimentalmente, si parla spesso di magia rossa.  Ma ecco la grande ‘menzogna’ che gli esoteristi raccontano ai potenziali clienti:

Dicono che la magia rossa sia “buona”; ma, ogni volta che si agisce per forzare una persona a provare dei sentimenti che non prova più, o a tornare quando non vuole tornare, o si agisce per “legare” due persone sentimentalmente, si parla ovviamente di magia coercitiva.  Per definizione, quindi, essa non si può definire benevola; questo bisogna tenerlo presente e accettarlo una volta per tutte.  Adesso fai attenzione perché quanto segue è estremamente importante:

Per coercizzare qualcuno si deve accedere alle basse dimensioni, alle dimensioni altrimenti riferite “dell’illusione”; queste portano l’illusione (semmai funzionassero) del risultato desiderato, ma questo è superficiale e temporaneo.  Non può essere altrimenti perché derivano dalle dimensioni dell’illusione.  Questo vale anche per la magia nera, nonostante sia – in teoria – potente: ma è così debole di fronte alle dimensioni superiori, così patetica, da offrire anch’essa tutt’altro che l’amore promesso.  Ma di questo ne parlo nella sezione sulla magia nera.

Detto quanto sopra, si capisce ora perché, se si volesse portare alla luce dei sentimenti positivi in una persona, ai fin di bene per entrambi, si ricorrerebbe alla vera magia bianca.

Come sapete parlo di “magia” in quanto questo è il termine comune con cui si descrivono una serie di interventi esoterici; ma, ogni volta che parlo di magia, e questo lo spiego sotto, ricordo ai lettori che ci sono alternative potentissime (e migliori) alla ‘magia’ popolare (bianca, rossa, nera).  Ma in questa pagina voglio solo chiarire dei punti di confusione sulla magia rossa.  Per il resto, ti invito a leggere la pagina completa su di me e su come posso aiutarti.