Magia Bianca: Cosa Devi Sapere

La Magia Bianca, quella veramente “bianca” (intesa come interventi energetici vari a fin di bene) e non quella che tanti esoteristi propongono, utilizza elementi naturali magia bianca
e/o energetici “benevoli” per influenzare, sempre a fini di bene, una situazione, un ambiente, ecc.  Inoltre, è indicata per la rimozione di negativà non-karmiche (per capire questo concetto ti invito a leggere la pagina sulla rimozione delle negatività o di malocchi e fatture).

Se la magia bianca fosse utilizzata solo per questi obiettivi, e se l’esoterista esercitasse solo questo tipo di “magia”, non ci sarebbero problemi per l’assistito e tutto dovrebbe andar bene (sempre che l’operatore non sia un truffatore e faccia davvero qualcosa).  Invece, la maggioranza degli operatori esoterici intrallazza anche con la magia rossa e la nera, macchiando non solo la propria essenza ma rischiando anche di trasmettere queste “macchie energetiche” anche al povero cliente; una volta che l’esoterista “intrallazza” con la magia nera o rossa (ovviamente la magia nera è peggiore), queste energie “basse” non si possono limitare al cliente che ha richiesto un rito di magia nera, ma si trasmettono anche al cliente che ha chiesto magia bianca; diciamo che l’esoterista è “infettato” (lui potrà anche poter proteggersi, se sa quello che fa, ma siccome non sa come trasformare le energie da negative a positive in quanto se lo sapesse non lavorerebbe nella magia nera o rossa, tutto quello che farà sarà passare l’infezione a tutti i suoi clienti, in un modo o nell’altro).  Se questi concetti ti sembrano difficili, ti invito a leggere le altre pagine di questo sito che li chiariranno in modo semplice.

 E qui il controsenso: tanti esoteristi, per “accalappiare il cliente ignaro di cosa siano veramente gli interventi energetici e certamente ignaro di cosa sia l’intervento migliore nel suo caso” offrono legamenti d’amore sostenendo che siano di magia bianca; questo non è possibile.  La magia bianca (quella vera e quindi quella veramente benevola) non lega, non persuade e non costringe.  La magia bianca vera migliora una situazione entro i limiti del karma.  Altrimenti si parla di magia rosa o rossa.  Insomma, come avrai ormai capito parte della distizione fra le varie “magie” sta nell’intento.  Qualsiasi intento persuasivo, coercitivo e di “legame” non appartiene alla magia bianca “vera”.

Ti invito a leggere la pagina completa su di me e su come posso aiutarti.