Eliminare Blocchi Negatività e come si distingue un bravo operatore

Eliminare Blocchi Negatività e cosa distingue un bravo operatore da uno che non lo è.

Gli operatori energetici (e talvolta anche gli operatori esoterici) non si svegliano decidendo di voler fare questo “lavoro”. Se lo fanno, il loro obiettivo è di lucro e non consone con un cammino di Luce, quindi raramente di beneficio per i clienti, gli assistiti.

Eliminare Blocchi Negatività è come un’arte spirituale e l’operatore diventa un tramite essenziale. I veri operatori scaturiscono da un loro dolore, cronico o acuto, da un bisogno personale di cambiare radicalmente la propria vita in meglio, e un intenso stimolo interiore ad evolvere la propria anima, e quindi la propria condizione energetica e karmica.  Solo questo porta le persone ad entrare in contatto con la propria anima, i propri spiriti guida, i propri Maestri di Luce e le dimensioni di Luce, sviluppando poi (ma solo dopo) metodologie di guarigione energetica e karmica.  Occorrono ANNI.  Anni di esperienza evolutiva personale e di esperienza con le Alte Dimensioni.

Solo in questo modo gli operatori possono sviluppare empatia verso i clienti e un vero collegamento di beneficio reciproco energetico.

Eliminare Blocchi Negatività e La seduta medianica di Luce (da distinguersi da quella che invoca spiriti per una “chiaccherata”).  Questa apre una porta.  Anzi, la spalanca.  Una porta fra l’individuo a la Dimensione di Luce.  Questo talvolta porta un assestamento energetico che l’indivuo prova in modo forte e chiaro, ma sempre benefico.  Una volta aperta questa porta, sta all’individuo continuare a restare in condizione energetica tale da poter continuare a ricevere i benefici di tale collegamento.  Ovviamente dietro guida e consigli dell’operatore stesso.

Non si fa una seduta e si abbandona il cliente.  Il cliente ha bisogno di una mano per uscire dalle ombre dove si trova, fino a quando può camminare da solo verso la Luce.

Spero che questa semplice pagina su come Eliminare Blocchi Negatività e distinguere fra i vari operatori sia stata utile.  Contattami se vuoi per qualsiasi chiarimento.

 

Eliminare Blocchi Negatività