Savanah Medium Operatore Energetico-Esoterico

Savanah è un professionista e maestro nelle arti energetiche, medianiche ed esoteriche. savanah medium Ti seguirà professionalmente e attentamente senza abbandonarti.  Non ti mentirà mai sulla situazione.  Il risultato non sarà solamente positivo ma anche permanente e radicale.

Savanah: inizi e studi. Sin da piccolo potevo incanalare informazioni ed energie dalle altre dimensioni; notavo che quello che incanalavo diventava realtà e così per diversi anni ho vissuto la vita come un gioco energetico.  Poi, la morte improvvisa (e nello stesso periodo) di 3 cari segnò profondamente la mia vita.  Promisi a me stesso di onorarli dando alla mia vita un significato profondo; inoltre, volendo continuare il contatto con questi 3 cari, iniziai a studiare seriamente il mondo medianico ed energetico; all’inizio in America Latina, ma poi mi resi condo che volevo fare di più e ‘di meglio’; cercai i più grandi operatori energetici che potevo incontrare (India, Nord America) e iniziai a gestire le energie a cui ho sempre avuto accesso.  A parer mio, gli operatori energetici ‘di Luce’ migliori, a parte forse alcune comunità spirituali Buddiste, sono in Nord America.

Savanah: la sua unicità. Imparai a riconoscere le energie negative (cosa che tanti esoteristi non fanno) e a ignorarle completamente, lavorando solo con le energie benefiche.   Sono parole semplicistiche ma le uso per chiarezza.  In realtà si potrebbe scrivere un libro sui concetti del ‘bene’ e del ‘male’.  Al contrario di quanto si pensi e di quanto gli operatori di magia nera ti dicano, lavorare con le energie ‘benefiche’ è l’unico modo per assicurarsi che la situazione del cliente migliori veramente e che non ci siano consequenze negative in alcun modo, né ora né in futuro.  Infine, si parte sempre dal soggetto e non dall’oggetto.  Questo è come si migliora davvero la vita.  Io guido i miei clienti in questo percorso, oltre alla connessione medianica che mi permette di aiutarti ad accedere gli aiuti dalle alte dimensioni.

Savanah: risultati. Lavorare con energie benefiche significa lavorare più profondamente e concentrarsi sul vero benessere del cliente.  I risultati migliorano progressivamente ma sono, una volta raggiunti, più profondi. Questi straordinari risultati positivi si possono ottenere nei seguenti campi:

 Amore: per chi ha sempre avuto problemi nel campo sentimentale o se cerchi il raggiungimento o il consolidamento dell’intesa di coppia, se cerchi la guarigione di un’unione difficile e contrastata (incluso il problema dell’infedeltà), se stai considerando legamenti d’amore e incantesimi d’amore di ogni tipo, se desideri riavvicinare la persona amata, ecc, Savanah offre un aiuto sincero e profondo.

Ma anche se non riesci a dimenticare una persona che ti ha lasciato, o se vuoi liberarti di una relazione negativa una volta per tutte, o se vuoi scindere un legamento negativo ecc., Savanah offre un aiuto radicale e profondo.

 Lavoro: insoddisfazione nel posto di lavoro, situazioni di disoccupazione, scarsi guadagni, problemi all’interno dell’ambiente lavorativo, non riuscire ad ottenere il tipo di lavoro tanto desiderato, ecc.  Qui si va a cancellare gli imprints negativi, i ‘blocchi’ energetici che impediscono al soggetto di raggiungere la soddisfazione in questo campo.

 Negatività: rimozione totale e radicale di negatività sia co-create sia derivanti dall’esterno (fatture, malocchi e malefici); blocchi energetici, interferenze negative da persone esterne volontarie e involontarie; invidie, gelosie, rivali.

 Fortuna e Prosperità: al contrario di quanto ti possano offrire “maghi” e ciarlatani, non ti prometto una vincita di milioni alla lotteria bensì la risoluzione totale e radicale di obiettivi come abbondanza economica e situazionale e prosperità.  Il denaro ti arriverà nel modo più idoneo alla tua situazione al tuo destino karmico; non solo: questo ti darà soddisfazione e gioia.  Anche qui si va a cancellare gli imprints negativi, i ‘blocchi’ energetici o i ‘perni’ karmici che impediscono al soggetto di raggiungere la soddisfazione in questo campo.

 Successo: con l’aiuto delle alte dimensioni che contatto, Savanah diventa un veicolo per accedere le alte dimensioni e la tua stessa ‘anima’, la vera guida verso il successo in qualsiasi settore di vita.  Detto questo, non si tratta di una bacchetta magica.  Si tratta di un lavoro energetico e medianico da parte mia accompagnato da una partecipazione da parte del cliente.

Ti invito a leggere la mia metodologia

COME CONTATTARMI